mercoledì 6 gennaio 2010

Inaugurazione

Ciao a tutti, miei piccoli lettori:

Nonna Lola Mi presento immantinente: mi chiamo Nonna Lola, sono una fan sfegatata de “La Signora in Giallo” di cui non mi perdo un episodio.
Purtroppo sono vedova da anni, ma non mi arrendo e cerco costantemente l’anima gemella, perché vorrei risposarmi!

In questo piccolo spazio che inauguro oggi ho deciso di mettere a disposizione la mia infinita saggezza: dall’alto della mia veneranda età cercherò di dissipare i dubbi e le difficoltà di voi, giovani utenti del web.

Mi scuso fon d’ora se non sono molto brava col computer, sia perché io non ci capisco niente con tutte queste diavolerie moderne, sia perché alla mia età la vista non è più quella di una volta e a volte faccio cilecca con la tastiera.

Spero di avere tanti amici… adesso vado a preparare i pasticcini che tra poco arrivano le mie amiche del club dell’uncinetto. E ricordate: per qualunque dubbio io sono qui!!!

27 commenti:

Pitufa ha detto...

Sono la prima visitatrice..che onore!!!!Nonnina mia,sono felice che tu abbia aperto questo blog..ne sentivo proprio l'esigenza!Ti chiederò consigli tutte le volte che ne sentirò il bisogno..confrontarsi con te sarà bellissimo!Baci baci

Pepita Suarez ha detto...

Ola nonnita, soy Pepita Suarez, yo soy espaniola mui caliente venita aquì en italia porquè quel desgrasiato de mi ex fidansato Pablo Hernandez me ha tradito con Giò e io por vendicarme sto cercando de irretire Fobouloso25, but esso siembra endifferentes a ogni my erotico tentativo de sedurlo. Como puede far, cara nonnita? Soy desperada!!!

Nonno Riccardino ha detto...

Salve a tutti mi presento
Sono Nonno Corpulento
Corpulento è il mio cognome
Riccardino invece il nome.
Mangio bene e bevo vino
Son di gusti sopraffino!
Nonna Lola sei uno schianto
se mi vuoi io te la "chianto"
te la chianto tutto il giorno
non mi levi più di torno!
In passato ero tubista
ora faccio il camionista
è un mestiere molto duro
ma ben altro c'è di duro!
Prova e vinci un grosso sballo
cosa aspetti.FALLO FALLO FALLO!!!

IL COMITATO ha detto...

Lodi lodi lodi a Nonna Lola!
Per darle il benvenuto
Il Comitato..nella persona del Comitato..offre un "Mucca Lola" comprensiva di fiaschetta di vero latte del Sudtirol.
Una "Carabina Antiscippo" perfettamente funzionante...comprensiva di colpo in canna!
Una "Zanzariera Antisfondamento"..comprensiva di zampirone e candela alla citronella!
E per finire...Il Comitato si pregia di offrire un vero "Maniaco specializzato in Gerontofilia"...tutto per lei carissima Nonna Lola...e buon divertimento!!!!

Giò ha detto...

Nonno Riccardino, che per caso conosci Marchetto l'idraulico perfetto??? Certo che voi idraulici avete una vena poetica sorprendente!!!

Xena Warrior Princess ha detto...

Lahllhalahlalalalalalalahlalalhalalalalalalahlalalalalhhalalalalalahhlalalhalahlalalalaallahalallalalalalahlalahlalalalhalalallaallalahlhalalalhalalalalalalalalhalallalalahlalalalalalalalalalalhalalhalaallalalahlalalalalalahllhalalalalalaallallalahhhh ...ciao

nonno Riccardino ha detto...

@Giò:
Sono Nonno Riccardino
e Marchetto è mio cugino!
Noi tubisti vecchio stampo
siam tenaci in ogni campo!
Se per caso non ci credi
lo dimostro anche in piedi!
Se poi in piedi non ti basta
fai felice la mia "Asta"!
Voglio fare il tuo diletto..
coinvolgiamo anche Marchetto?!

Giò ha detto...

Caro cugino di Marchetto,
son commossa da cotanto affetto.
Non vorrei aver capito male
mi sembra una proposta un pò carnale,
per ora uno spagnolo mi vuole
e rinunciar a voi assai mi duole.
Scusa se non son brava con la rima,
d'altronde a far l'idraulica non son una cima.

Chanel n°5 ha detto...

Buongiorno Nonna Lola, la ringrazio per la disponibilità e le espongo subito un dubbio circa la temperatura a cui va servito il Marsala. Ieri sera l'ho servito a una tempertura di -5°C, però mi è parso che gli ospiti non abbiano gradito. Secondo Vossia quel è la temperatura ideale?
Assabinirica Nonna Lola, aspetto con ansia le sue delucidazioni.

jessica90 ha detto...

Cara nonnina,
il mio fidansato stoico Mario89 glieri sera mi a baciata in bocca con la linqua x la prima volta da cuando stiamo assieme è io sono preoccupata assai xkè o la paura d essere rimasta in cinta con la sua saliva ke già ci avevo un ritardo delle mie cose da cuando suo cugino Gnazio88 circa 1 mese fa a voluto dormire nel mio letto anke se io ci dicevo no xkè ero ubriaca e poi no ricordo + niente xò mi ricordo ke con lui non mi sono baciata ma forse altro!!!

Venera ha detto...

Cara Nonna Lola,
tramite mio nonno Riccardino
sono venuta a sapere del tuo blog.
Mi chiamo Venera,ho 14 anni e vivo nella ridente Poggibonsi.
La mia vita di teneger trascorreva serena tra una zuffa tra babi-gang e un furtarello al supermarket..quando qualcosa di terribile è accaduto e adesso non so più dove sbattere le extension!!!!Vengo al dunque;)
Giovedì 24/12/09 volevo andare a ballare ma tutti i miei amici erano giustamente impegnati a saccheggiare le case del vicinato(vuote perchè molti erano fuori per il Santo Natale)...e siccome il lavoro è lavoro,non ho insistito e ho deciso di darmi da fare per conto mio!Mi sono preparata tutta elegante visto che era la vigilia e alle 2.00 mi sono fatta lasciare da nonno all'entrata della discoteca "IL SUPER CALIPPO"!Quando stavo per entrare vedo mio nonno che mi corre dietro e mi lancia il pacchetto di preservativi alla frutta che accidentalmente era caduto dalla mia pochette leopardata mentre scendevo dalla macchina.Caso vuole che a questa scena abbia assistito Billo,un ragazzo che mi piace da morire e che da mesi provo a conquistare!Ora capirai perchè sono così disperata!Cara Nonna Lola,come posso fare a guardare nuovamente Billo negli occhi senza che pensi che sono una ragazza leggera!???
Infatti nessuno mai andrebbe a dimenticare i preservativi proprio in una sera di festa come quella...che leggerezza!!!Dammi un consiglio..ti prego!Con devozione,tua
Venera.
ps:se ti può essere di aiuto conoscere Billo per darmi un consiglio più mirato,basta che cerchi su internet "Billo Carramba Boy"...lo trovi subito!

Nonna Lola ha detto...

Cara Pitufa,
non ti azzardare a passare di nuovo da queste parti!
Da giovane la bonanima di mio marito aveva un'amante che si chiamava Pitufa. Ne traggo dunque la conclusione che tutte le Pitufe sono zoccole!

Nonna Lola ha detto...

Cara Pepita Suarez,
me dispiaz sed yo no ablo una palabra de espanol porquè purtroppo soy italiana da la nascida. Pero puedo darte un consiglio: se desideri ammor da Fabuloso, prueva a dimagrir un poquetino

Nonna Lola ha detto...

Caro Nonno Riccardino,
mi dispiace ma a me piacciono giovani.
Il mio tipo ideale ha circa trent'anni, sexy, vigoroso, con una buona posizione lavorativa (possibilmente la sessantanove) e con tanta tanta tanta voglia di trombarmi a tutte l'ore

Nonna Lola ha detto...

Caro Comitato,
sono oltremodo commossa da tutti questi regali.
Io la seguo sempre al di fuori degli orari della signora in giallo.
Posso invitarla a un tè a casa mia per ringraziarla?
Ho appena sfornato i miei rinomati biscotti alla besciamella!

Nonna Lola ha detto...

Cara Xena,
lahayahalalalahaya anche da parte mia. Sai che da giovane amavo vestirmi come te? Poi con la menopausa sono ingrassata un po' e non sono più entrata in quello strettissimo corpetto di cuoio

pitufa ha detto...

Cara Nonna Lola,mi dispiace ma non intendo rinunciare solo perchè una mia ava ebbe una relazione con tuo marito!Io non sono una zoccola e te lo dimostrerò con il tempo..ora però ti prego di togliermi questo dubbio;ieri sera giocavo a Tabù con alcuni amici e qualcuno ha detto che la giumenta è un volatile in via di estinzione!Ne convieni?

Nonna Lola ha detto...

Cara Chanel numero cinque,
grazie per essermi venuta a trovare e salutami le tue sorelle maggiori chanel numero quattro, tre e due. (con chanel numero uno invece non ci parlo da quando mi ha spinto al supermarket per scavalcarmi alla cassa)
Se il Marsala è troppo freddo, fai come me: mettilo un buon quarto d'ora tra le cosce a riscaldare e vedrai che i tuoi ospiti lo gradiranno di certo. Se non dovesse bastare, aggiungi nei bicchierini un po' di besciamella ben calda e il gioco è fatto!

Nonna Lola ha detto...

Cara Jessica90,
la lingua eiaculatoria è un fenomeno nolto raro ma non improbabile.
La bonanima di mio marito (morto ahimè di colesterolo alto) aveva lo stesso problema. La prossima volta fagli infilare un preservativo sulla lingua.

Nonna Lola ha detto...

Cara Venera,
non hai capito nulla.
Ai ragazzi piace farlo senza perchè adorano prendere strane malattie a trasmissione sessuale come quella buffissima che si chiama gonorrea!
La figuraccia l'hai fatta sì, ma perchè hai comprato i preservativi alla frutta!
La prossima volta prova quelli alla liquirizia mentolata, i giovani d'oggi ne vanno matti!

Nonna Lola ha detto...

Cara Pitufa zoccolona,
da "wikipedia l'enciclopedia libera":
"la giumenta è un pesce cartilagineo appartenente alla categoria dei celenterati che vive nelle profondità marine sotto ai 500 metri. Si nutre prevalentemente da McDonald's perchè non sa cucinarsi da solo."

e non credere a chi ti dice il contrario!

Sandrone62 ha detto...

Ciao Nonna Lola,io mi chiamo Sandrone e da poco ho perso i miei nonnini!Vorresti rimpiazzarli tu?!spero che acceterai!un bacione da Sandrone

Nonna Lola ha detto...

Caro Sandrone62,
sono commossa dalla tua richiesta e accetto più che volentieri.
Da adesso in poi sarai il mio dolce nipotino, sgancia dunque 500 euro. I miei nipoti contribuiscono infatti perennemente alle mie finanze!

Giò ha detto...

@Pitufa: ma quello era il condor!!! Si, alla parola giumenta effettivamente si sono tutti un pò confusi... O__o

Sandrone62 ha detto...

Cara nonnina,ma normalmente sono i nonni a scucire e non viceversa!Mah sarà che adesso si usa così!!Come li vuoi in contanti o possiamo fare in comode rate mensili!?Io preferirei pagare in natura...se si può!

Giò ha detto...

Nonnina!!! Hai crisi d'identità?!!

Nonna Lola ha detto...

Cara Giò
ma che ca**o dici?
Nonna Lola non è mica schizofrenica!
(comunque grazia!, a buon rendere)

Posta un commento

Un dubbio vi attanaglia? Un problema vi assilla?
Nonna Lola e la sua infinita saggezza, documentata da anni e anni di maturata esperienza, è a vostra disposizione, gioie!

Ditelo a Nonna Lola!

Nonna Lola

Post più popolari