L'Ultima Dimora

gugolpresentstitolo Nessun decesso negli ultimi 15 giorni!!!
Ingresso ULTIMA DIMORALa casa di riposo “L’Ultima Dimora” offre ai propri ospiti tutti i comfort di casa propria (acqua un giorno sì e uno no, tenue luce elettrica, perdite di gas, rumori molesti  a notte fonda, rubinetto gocciolante, etc.).
La casa di riposo “L’Ultima Dimora” è una s.r.l. (società a responsabilità limitata, talmente limitata che non si assume nessuna responsabilità).

Ci pregiamo di offrire ai nostri cari amici anziani tutta una serie di simpatici svaghi: tombolata natalizia*, karaoke a cappella*, corsa su sedie a rotelle*, colazione*, televisione* e così via.
E il sabato sera animazione con il simpatico duo di pagliacci Cistifellea & Cirrosi che, tra una burla e l’altra, vi fregheranno il libretto della pensione senza manco accorgervene!
Cistifellia & Cirrosi

Un nutrito personale qualificato assisterà i vostri cari anziani in ogni necessità*. Staff MEDICOI nostri medici e infermieri vi imbottiranno di medicine (anche inutili) allo scopo di donarvi un’aria tranquilla e rimbamb rilassata. Inoltre con un piccolo sovrapprezzo potrete usufruire del nostro servizio medico no-stop: basterà suonare il campanello e un nostro infermiere* accorrerà da voi (ma se non è una cosa di vita o di morte si incazzerà nu poco).


*non incluso nel pacchetto base. Disponibile con un piccolo sovraprezzo

E QUESTO MESE…

GRANDE PARTY DI
CARNEVALONE!!!

-1
A Carnevale ogni scherzo vale anche all’Ultima Dimora!
Durante il periodo di carnevale, infatti i nostri anziani ospiti (anche quelli completamente rincoglioniti che non sanno manco dove si trovano) verranno agghind vestiti in maschera, con gran ludibrio da parte di tutto il personale sanitario!!!
Alla miglior maschera in omaggio un soggiorno termale di un fine settimana presso il nostro attiguo centro benessere “La Latrina”!

Cosa aspetta, signora che vuol liberarsi della suocera?

E’ la sua occasione!

Signora mia, telefona subbito al numero che appare in sovraimpressione e prenota un colloquio conoscitivo a pagamento con un nostro gentile incarricato che le fornirà tutti i dettagli economici di questa spinosa faccenda.
vecchiettiE se ha sentito inquietanti storie sul nostro conto, sappi che sono tutte leggende metropolitane: nessun traffico d’organi, nessun esperimento genetico, nessuna sparizione misteriosa*!

Stai tranquillo, amico vecchietto, che finché paghi non ti torciamo un capello!


L’Ultima Dimora – Via vicolo cieco 17
(proprio dietro al cimitero indiano) –
tel. 017 – 171717 (ore pasti – chiedere di Gianna)

Nonna Lola

Post più popolari